Packages



Quì si posono trovare tutti i servizi offerti da Hollywood Design:

Packages


Basic Pack

Un Professionale layout grafico o premeade senza codifica.

5€

Fansite Pack

Un design completo e codificato, non comprende l'aggiunta di elementi.

10€

Complete Fansite Pack

Template complesso e interamente codificato, la Grafica creata è di alta qualità, con l'aggiunta di video, audio etc. etc.

15€

Others


Other Pack

Banner, Wallpaper, Icons, Blend.
*se la richiesta è di un lavoro professionale e avanzato il costo è di 2 €

Free

1 commenti:

keira_91 ha detto...

Salve, ho un sito su Miley Cyrus,
Miley Cyrus Italia.com
e mi chiedevo se ti andava di farmi la grafica, ho notato che lo hai fatto a molti siti,
che non sono popolari come il mio e che poi vengono abbandonati,
che senso ha?
fai fatica e poi i siti vengono abbandonati.
quindi che ne diresti di farmelo?
però gratis ^^"
il mio non chiuderà, ed è molto seguito!
grazie!

 
©2009 Hollywood Design • Template & Design Per Blogger